Acquista Online

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Francesca Mileti presenta il suo libro “A piccole dosi”

30 novembre ore 20:00

FRANCESCA MILETI

presenta il suo libro

A PICCOLE DOSI

Bookabook Edizioni

ingresso libero

Non si tratterà di una comune presentazione in quanto il libro non è ancora stato stampato, perché in “gara” per la pubblicazione sul sito
della casa editrice Bookabook

www.bookabook.it

 

IL LIBRO
In fondo, loro due ci erano abituati. O forse no. Perché, anche dopo anni, salutarsi alla stazione per poi rivedersi dopo due settimane era sempre difficile. Difficile staccarsi da quell’abbraccio così stretto da spezzarti le costole, difficile staccarsi dall’odore della sua pelle che dalle narici ti arriva dritto al cuore, difficile staccarsi da un bacio, da un altro e da un altro ancora perché è sempre l’ultimo ma non vorrebbe mai esserlo prima di salire su quel maledetto treno e allontanarsi silenziosamente con la promessa di rivedersi presto, mentre il buio cala e resti lì, immobile, a guardarlo scomparire all’orizzonte. No, non era facile. Alla stazione si dovrebbero perdere i treni, non le persone.
Eppure era questa la loro vita da ormai otto anni e, che le piacesse o no, ogni volta avrebbero dovuto portare a compimento quel rito.
Era come suonare le ultime note di una melodia che pian piano si disperdeva nell’aria, arrivando là dove non poteva più essere udita. Una melodia che, però, tornava a suonare non appena due cuori sintonizzati fossero stati talmente vicini da accoglierla e farla propria.

Dettagli

Data:
30 novembre
Ora:
20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Liberrima

Luogo

Liberrima
Corte dei Cicala, 1
Lecce, 73100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0832 242626
Sito web:
http://www.liberrima.it