Regolamento Carta Liberrima

PRESENTAZIONE DI CARTA LIBERRIMA

CARTA LIBERRIMA consente ai titolari di beneciare di vantaggi esclusivi e speciali iniziative, quali
servizi dedicati e sconti sull’acquisto di prodotti e/o servizi nei punti vendita del Gruppo Liberrima –
Libreria Liberrima, GustoLiberrima, Liberrima Kids, RistoranteCaè All’Ombra del Barocco (di seguito
complessivamente indicati “Punti Vendita Liberrima”) – e sul sito www.liberrima.it nonché presso altri
esercizi commerciali, aziende ed enti convenzionati.

MODALITÀ DI RILASCIO E DESTINATARI

CARTA LIBERRIMA viene rilasciata solo a persone fisiche (per le persone giuridiche verranno attivate
speciche convenzioni, su richiesta), anche residenti all’estero, che abbiano compilato il modulo con
le informazioni obbligatorie richieste (in uno dei Punti Vendita Liberrima e on line sul sito
www.liberrima.it).
CARTA LIBERRIMA è individuale, non cedibile e non può essere utilizzata come carta di pagamento
degli acquisti. Il titolare ha diritto ad una sola carta attiva, non è quindi consentita la contemporanea
attivazione di più carte da parte della stessa persona.
CARTA LIBERRIMA permette di ottenere sconti, accumulare crediti e usufruire delle promozioni riser-
vate. Al momento della sottoscrizione online o in negozio il titolare riceve il codice carta che gli
consente di accedere con modalità personalizzata ai vantaggi sul sito www.liberrima.it e in libreria. Il
rilascio dei dati anagraci e di recapito richiesti costituisce parte essenziale e necessaria per la gestio-
ne operativa di CARTA LIBERRIMA, come, ad esempio l’attribuzione dei vantaggi riservati ai titolari o la
sostituzione di carta smarrita.
Se sei già titolare della vecchia Carta Liberrima se già registrato sulla nuova e i tuoi crediti sono migrati
sul tuo conto consultabile anche online sulla pagina “IL MIO ACCOUNT”.

VANTAGGI

I vantaggi e le iniziative riservati ai titolari di CARTA LIBERRIMA potranno essere segnalati a mezzo di
materiali informativi presenti nei Punti Vendita Liberrima, sul sito www.liberrima.it e anche attraverso
l’invio di e-mail, sms ed altri mezzi di comunicazione ai recapiti forniti dai titolari.

MODALITÀ DI UTILIZZO

Per beneficiare delle attività promozionali nei Punti Vendita Liberrima, è necessario esibire CARTA
LIBERRIMA prima della chiusura della transazione di vendita. Dopo la chiusura dello scontrino non è in
alcun modo possibile richiedere l’applicazione dello sconto ovvero intervenire manualmente sul saldo
crediti. Al fine di godere delle promozioni e delle agevolazioni è necessario presentare fisicamente la
carta: non sono accettate riproduzioni o altro.
Sul sito www.liberrima.it è necessario registrare il proprio profilo personale inserendo le proprie
credenziali d’accesso.

DURATA E SCADENZA

La nuova CARTA LIBERRIMA viene emessa a partire dal 15 Novembre 2015 e non ha scadenza prede-
terminata, ma le società emittenti si riservano la facoltà di procedere in qualsiasi momento al ritiro e/o
annullamento delle carte con un preavviso di 60 giorni salvo giusta causa dove il ritiro e/o
l’annullamento avranno effetto immediato. Più in generale, le società emittenti si riservano di modi-
care, sostituire o cessare (in caso di mancanza di scadenza predeterminata) i vantaggi e le iniziative
riservate ai titolari, ovvero ancora di modificare il presente regolamento con un preavviso di 60 giorni
dalla data di comunicazione della modifica su www.liberrima.it e nei Punti Vendita Liberrima. In ogni
caso, i vantaggi e le iniziative operate, anche per effetto di convenzioni, da partner non appartenenti
al Gruppo Liberrima avranno la durata indicata sotto l’esclusiva responsabilità dai partner di volta in
volta interessati.
CARTA LIBERRIMA é gratuita e non ha scadenza. I crediti maturati hanno validità annuale.

SOSTITUZIONE CARTA SMARRITA O RUBATA

In caso di smarrimento o sottrazione della carta il titolare deve darne tempestiva segnalazione, recan-
dosi presso un Punto Vendita Liberrima o segnalandolo alla e-mail amministrazionecard@liberrima.it,
affinché si possa procedere all’annullamento e sostituzione (per duplicato) della stessa. Fino a tale
momento i Punti Vendita Liberrima e le società emittenti non si assumeranno alcuna responsabilità in
ordine all’eventuale utilizzo della carta smarrita o sottratta da parte di soggetti non legittimati.
Per la sostituzione il titolare deve presentare un documento di identità e versare un contributo di €
2,00. Al titolare verrà consegnata una nuova Carta sulla quale verranno trasferiti tutti i dati e i crediti
eventualmente accumulati. Fino alla consegna della nuova carta, il titolare non potrà utilizzare lo
sconto disponibile maturato e/o accumulato.

DURATA REGOLAMENTO E SOCIETA’ EMITTENTI

Il presente Regolamento non ha scadenza ma potrà essere modicato da Socrate s.r.l. e Barocco s.r.l.,
le società emittenti di CARTA LIBERRIMA, con aggiornamenti successivi che saranno considerati cono-
sciuti e accettati dal titolare di CARTA LIBERRIMA 30 giorni dopo la loro pubblicazione sul sito
www.liberrima.it.

Regolamento Carta Liberrima in PDF