Acquista Online

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incontro con l’autrice Alba Sali presenta “L’universo crearmonico delle costellazioni familiari”

27 giugno ore 19:30

Print Friendly, PDF & Email
image_pdfimage_print

Mercoledì 27 Giugno ore 19.30

Incontro con l’autrice

Alba Sali

presenta

“L’universo crearmonico delle costellazioni familiari”

Edizioni Mediterranee

Dialogano con l’autrice

Francesca Specchia

Mario Carparelli

L’AUTORE
AlbaSali è uno dei trainer internazionali più innovativi che si pone a metà tra Oriente e Occidente e oggi, grazie alla sua intensa ricerca psico-spirituale sull’albero genealogico, è considerata una delle massime esperte nel campo delle Costellazioni Familiari.
Dopo aver trascorso sei anni in India, dedicandosi completamente allo yoga e alla meditazione, ritorna in Italia nel 2000 e sulla scia della passione per la psicologia, diventa Costellatrice Familiare. Nel 2011 ufficializza il metodo da lei elaborato delle Time-Line Crearmoniche e fonda l’ente formativo crearmonico delle StelleFilanti. Nel 2013 consegue in California il Master Trainer PNL diventando membro ufficiale della GTC Global Training Consulting nella NLPU Università di Santa Cruz. Si afferma come autrice pubblicando per Edizioni Mediterranee Dall’abbandono all’Abbondanza (2014) e il best seller Figli che amano troppo (2016).IL LIBROIl libro è molto di più che una cornice di concetti intorno alle carte: qui le costellazioni familiari vengono inondate di Luce e di chiarezza, per la prima volta estese lungo tutta la linea del tempo e rese all’ umanità come strumento d’eccellenza per liberarsi dalle zavorre del passato e volare verso i propri sogni con piena auto-benevolenza.

3 Parole x 3 Permessi: Riconoscenza per la vita ricevuta dagli antenati, Riconciliazione con l’essenza della Grande Madre, Reimprinting delle idee limitanti che ci allontanano dall’ identità di guardiani della soglia, cioè di esseri che hanno il potere di trasformare l’Ombra in Luce, attivi nella costruzione del proprio futuro.

A rendere questo libro ancora più prezioso, incastonate tra le sue righe, brillano come gemme i contributi di illustri teologi come, in ordine di lettura, il Prof. Rabbi Jack Bemporad e il Prof. Paolo Ricca.

Le Carte Crearmoniche delle costellazioni familiari sono un vero e proprio percorso iniziatico alla conoscenza di sé.

Potenti e sorprendenti, innovative e poetiche, nel loro genere sono le prime in assoluto a essere mai state realizzate.

Portano messaggi di Luce tanto dall’albero genealogico quanto dal futuro e offrono vie armoniche da seguire al fine di equilibrare soluzionare compensare e risolvere quello che finora non è stato possibile. Immagini suggestive e parole metaforiche rendono ognuna di esse il seme di un magico cambiamento.

Il CD contiene la visualizzazione più nota di AlbaSali grazie alla quale, come dice l’autrice stessa, l’albero abbasserà i suoi rami per far salire tra le sue fronde quanti ne vogliono conoscere la storia e sanare la memoria.

Acquista online Il libro

Dettagli

Data:
27 giugno
Ora:
19:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Liberrima

Luogo

Liberrima
Corte dei Cicala, 1
Lecce, 73100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0832 242626
Sito web:
http://www.liberrima.it