LIBERRIMA JAZZ CLUB

Venerdì 22 Febbraio ore 20,45 – All’Ombra del Barocco a Lecce

Omaggio a Art blakey’s

The Jazz Messangers

IL MAG TRIO

ospita

EMANUELE COLUCCIA 

SAX

ANTONIO MACCHIA 

TROMBA

IL CONCERTO

Il MAG Trio, Giuseppe Magagnino al pianoforte, Michele Colaci al contrabbasso e Cristian Martina alla batteria,
questo venerdì ospiterà per la prima volta il sax tenore di Emanuele Coluccia e la tromba di Antonio Macchia per una serata fantastica che vedrà coinvolto il quintetto in un omaggio ad una formazione storica del jazz,  THE JAZZ MESSANGERS.

Un combo jazz fondato dal batterista Art Blakey  ha avuto nella formazione la continua presenza di giovani talenti e  ha spaccato in maniera trasversale tutte le epoche del jazz sino al ’90, anno in cui è venuto a mancare lo stesso Art Blakey.  

Parola d’ordine della serata sarà Energia! La forza ed il carattere di Blakey mischiata a temi molto caratteristici ed a tratti controversi che hanno contraddistinto la formazione.

IL JAZZ CLUB E LA CENA

La formula e’ quella della tradizionale CenaConcerto di Liberrima All’Ombra del Barocco, con la possibilità di prenotare il tavolo per la cena alla carta per le ore 20,45 con un supplemento concerto di 5,00 euro per tutta la durata dei due set in programma.

Dalle 22,15 si può accedere al secondo set del concerto con la possibilità della consumazione libera e un supplemento concerto di 5,00 euro.

venerdi programmati sono a cura del maestro Giuseppe Magagnino con il suo Mag Trio ed i suoi importanti ospiti.

Vi aspettiamo anche quest’anno al Liberrima JazzClub.

info e prenotazioni 0832.242626 – 0832245524 o sul profilo facebook
Corte dei Cicala, Centro storico di Lecce