LE PROSSIME CENE LIVE

29 Febbraio ore 21,00

PIANO JAZZ duo

Laura Cataldo voce e Sergio De Filippi al piano portano in scena un repertorio rock arrangiato con il solo pianoforte e voce.
Un viaggio musicale dedicato alla rivisitazione di brani di The Police, The Beatles, Aerosmith, david Bowie, Toto ed uno spazio speciale dedicato a Freddy Mercury e i Queen.


7 Marzo ore 21,00

POP TRAVELS

il progetto di un viaggio ideale nella musica internazionale di Gianni Rotondo (chitarra e voce) e Franco Chirivì (chitarra elettrica) Ascolteremo la visione dei due chitarristi che amano la musica senza steccati di genere, che arrangiano i brani in maniera personale, dando grande spazio all’improvvisazione, grazie a un solido interplay.


14 Marzo ore 21,00

FESTA DI SAN PATRIZIO

 

 

 

 

 

In occasione della Festa di San Patrizio il patrono dell’Irlanda dedichiamo la serata all’Irlanda.

Una serata nella quale Chiara Triggiani voce, Peppe Giannuzzi violino e Alessandro Contino chitarra ci condurranno in  un vero viaggio in terra di Irlanda con le più belle melodie folk live in trio acustico, composto da chitarra, voce e violino, con i brani delle grandi band irish riarrangiate per far rivivere la tipica atmosfera irlandese con birra e piatti tipici del luogo.


21 marzo ore 21,00

ANTONIO ANCORA ITALIAN JAZZ DUO

Antonio Ancora voce e Franco Chirivì alla chitarra ripropongono alcuni tra i brani più significativi del repertorio italiano in una chiave jazzistica e personale.


IL MENU

Il menù invernale dello chef Alessio Salamanca vuole esaltare l’esperienza della convivialità e la condivisione del cibo come in famiglia. Con la classica proposta del territorio da scegliere e condividere con tutto il tavolo.

Con le nuove proposte di thiddhri in brodo con ortaggi e bollito di carni, gnocchi di patate artigianali con ragù di cinghiale e caciocavallo dop,

bombette artigianali con panatura croccante e fonduta di caciocavallo, baccalà in carta fata ai profumi mediterranei, “cocule di pane” in brodo di carciofi, tegame di rasciale di maiale nero ai sapori delle Murge,

risotti a cura della chef e una proposta dal sapore orientale di noodles agli ortaggi salentini con gamberi o pollo, dhal di lenticchie rosse con ditaloni e sashimi di salmone con zenzero gari, wasabi e soia.

I dolci sono realizzati del nostro pasticciere Elmar Macatangay.

La carta dei vini si compone di oltre 100 etichette sia locali, nazionali e internazionali oltre gli champagne, tutto diviso per fasce di prezzo selezionati dal sommelier Tommaso Passabì.

INFO E PRENOTAZIONI 0832 245524