Acquista Online

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Prossimo appuntamento del Gruppo di Lettura: ANTICIPANDO LO STREGA.

10 maggio ore 18:3020:00

Print Friendly, PDF & Email
image_pdfimage_print

ANTICIPANDO LO STREGA

Gruppo di lettura per cercare il vincitore..

Il Gruppo di Lettura di Liberrima “ANTICIPANDO LO STREGA”, costituitosi il 22 febbraio, continua i suoi incontri per cercare lo scrittore che a suo parere merita di vincere il Premio Strega.

Il Gruppo è composto da lettori appassionati che intendono riunirsi e sfidarsi alla ricerca del libro vincitore. La sfida è autentica, da lettore forte, non condizionata o condizionabile da null’altro se non dalla passione per la lettura e dalla voglia di farlo insieme ad altri accomunati dallo stesso desiderio.

Si vince la soddisfazione di aver anticipato il verdetto di Villa Giulia, che può essere diverso ovviamente, e poi festeggiare insieme.

Il prossimo incontro sarà venerdì 10 maggio alle ore 18,30 da Liberrrima. Stiamo leggendo FEDELTA’ di Marco Missiroli, Einaudi editore. Se altri lettori fossero interessati ad inserirsi possono farlo scrivendo a libreria@liberrima.it oppure sul profilo facebook/liberrima. Dopo il confronto sul libro di Marco Missiroli verrà individuato l’altro per il successivo incontro.

I prossimi incontri saranno:

  • venerdi 24 Maggio ore 18,30
  • venerdi 28 Giugno ore 18,30

Durante l’ultimo incontro, venerdi 28 giugno, il Gruppo di Lettura voterà il proprio vincitore in una serata conviviale aperta al pubblico, all’Ombra del Barocco.

Il Gruppo è coordinato da Paola Bisconti.

Passa parola..

Dettagli

Data:
10 maggio
Ora:
18:3020:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Liberrima

Luogo

Liberrima
Corte dei Cicala, 1
Lecce, 73100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0832 242626
Sito web:
http://www.liberrima.it