Acquista Online

LIBERRIMA RIAPRE! VI ASPETTIAMO.

Print Friendly, PDF & Email
image_pdfimage_print

Le librerie riaprono!

A stabilirlo è il decreto del 10 aprile che allenta le maglie del lockdown rispetto ad alcuni servizi che, in un modo o nell’altro, risultano indispensabili a chi è costretto all’isolamento.

Noi di Liberrima, sebbene a porte chiuse, ci siamo sempre stati. Con il nostro servizio di prenotazione on-line e consegna a domicilio, abbiamo sin da subito deciso di accompagnare in questo periodo difficile i nostri lettori e chiunque volesse diventarlo; un periodo in cui le pagine di un libro o qualsiasi altro prodotto presente nei nostri punti vendita potesse portare conforto, sollievo o anche solo fare compagnia.

Sentire la vostra voce al telefono o leggere i vostri ringraziamenti è stato ciò che ci ha spinto ad andare avanti, fiduciosi che presto vi avremmo rivisti e avremmo scambiato con voi le solite, piacevoli quattro chiacchiere. Abbiamo, dunque, deciso di provare a resistere. Ed è proprio in nome di questa “resistenza” che abbiamo ritenuto giusto riaprire le porte, nelle modalità e con le accortezze previste dai vari decreti in merito di norme igienico-sanitarie.

Sappiamo già che questa fase sarà difficile, tanto quanto quella che lentamente ci stiamo lasciando alle spalle. La ripresa sarà probabilmente lunga e ci chiederà ancora qualche sacrificio, ma non possiamo che concordare con la decisione del Governo e nello specifico del Ministro della Cultura che definisce il libro in questa fase come “un bene essenziale, ancora più che nella normalità”, rimarcando l’importanza del “riconoscimento del ruolo della cultura nelle nostre vite”.

Venire in libreria sarà diverso da prima, poiché le librerie ancora per un po’ saranno luoghi di acquisto non di ritrovo, ma l’apertura costituirà comunque un primo piccolo passo verso la ripresa, nell’auspicio che si possa presto tornare alla normalità.

I servizi che offriamo sono, dunque, i seguenti:

  • La consegna a domicilio nelle modalità qui indicate attraverso la prenotazione sullo shop on-line o telefonica;
  • La vendita in libreria secondo le modalità previste: distanziamento, guanti, mascherina, sosta limitata al massimo a 15 min.

Saremo aperti  per il momento in orario continuato dal lunedi al venerdi dalle 10,00 alle 19,00, con una pausa dalle 14,30 alle 15,00, SABATO dalle 10,30 alle 19,30, DOMENICA dalle 10,30 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 20,00.

Vi aspettiamo!

Se vi è proprio necessario prendere l’auto potete parcheggiare in via Augusto Imperatore, la strada dell’Hotel Risorgimento, in quanto i varchi di accesso al centro storico sono sospesi in questo periodo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*