Che mondo sarebbe senza la mamma?

Caro lettore,

la Festa della mamma è ormai alle porte! Noi librai abbiamo deciso di festeggiarla anche quest’anno ma in un modo diverso dal solito, proponendoti una serie di letture e prodotti che possano far felice la tua mamma.

Ti ricordiamo che, oltre alla possibilità di venire direttamente in libreria, vi è anche quella di acquistare sul nostro shop on-line , con consegna a domicilio e spedizione, specificando nello spazio dedicato alle comunicazioni che si tratta di un regalo e riportando il testo di un’eventuale dedica. In questo caso il tuo regalo sarà accompagnato da una confezione creata apposta per l’occasione. Inoltre, qualora volessi unire al libro i prodotti di Gusto Liberrima, vi è sempre la possibilità di comporre il nostro Cesto Letterario .

Se dovessi aver bisogno di una consulenza per un consiglio o una richiesta speciale puoi sempre contattarci allo 0832242626 o scriverci sui nostri social.

 

FINCHÈ IL CAFFÈ È CALDO di Toshikazu Kawaguchi, è un romanzo che ruota attorno a una caffetteria giapponese molto speciale e che ti fa capire che la vita, come il caffè, va gustata sorso dopo sorso, cogliendone ogni attimo.

 

 

IL CIRCOLO DELLE INVINCIBILI SOGNATRICI, di Ana B. Nieto. Un circolo di lettura clandestino composto esclusivamente di donne diventa il racconto di una vita leggendaria tra realtà e illusione. David, il protagonista, ci insegnerà che non è importante come siano andati davvero i fatti se la realtà non è altro che un dettaglio davanti al potere della fantasia.

 

Per i nostri piccoli lettori:

UNA MAMMA È COME UNA CASA, di Petite Aurore. Una mamma è casa, nido, fontana, rifugio, specchio, albero, spettacolo, uragano, dottore e medicina… Una mamma si può leggere in un milione di modi diversi, proprio come un libro. Quarantotto pagine, disegnate da Aurore Petit, illustratrice e grafica francese, per raccontare a grandi e piccoli le molte metafore che abitano in una mamma.

IO E MAMMA, MMAMMA E IO, di Tanco Miguel, è una storia in cui è la bambina che insegna alla madre ad ascoltare e a osservare la natura, a vedere le cose in modo diverso e a guardare più lontano, a scoprire nuove amicizie e a fare salti da gigante… le insegna insomma a essere di nuovo bambina

Ti consigliamo, inoltre, i prodotti di Gusto Liberrima, per un regalo dal sapore veramente speciale!

 

La CREMALDINA di Alda Dolci Tradizioni, una crema spalmabile al gusto di pistacchio

La POCHETTE di DIVINI AMORI al gusto di amaretto

IL CESTO LETTERARIO

 

Festeggia con noi la tua mamma!

 

Ti aspettiamo in libreria o sul nostro shop on-line con le consegne a domicilio e le spedizioni in tutta Italia.