Acquista Online

Reverse du Angelo Stefani

Print Friendly, PDF & Email
image_pdfimage_print

Quando entra per la prima volta nella Soyuz, Ray ha appena ventidue anni, quanto basta per farne il più giovane astronauta NASA di tutti i tempi.
Ray è cresciuto da solo, senza genitori, nel buio di un istituto dove era proibito giocare con gli altri bambini, e ora è in missione per esplorare il pianeta Reverse, che si presume disabitato. Le cose, tuttavia, non andranno come previsto. Una volta giunto sul pianeta, Ray scoprirà di non essere il primo terrestre ad averci messo piede. Arrivati in circostanze misteriose, un gruppo di giovani terrestri sta formando una colonia accanto alle rovine di un’antica città.
Per alcuni di loro Ray rappresenterà una speranza, per altri una minaccia. Cercando di conquistare la fiducia di questa colonia ostile, Ray dovrà esplorare i segreti nascosti nelle viscere del pianeta, risolvere le contraddizioni spazio-temporali del suo viaggio, capire di chi fidarsi e soprattutto capire chi è lui, veramente, e perché è stato mandato su quel pianeta.

Passione Lettura
Passione Lettura

PROMUOVIAMO Artisti e Scrittori emergenti, la pubblicazione di libri, riviste, ricerche, racconti, poesie. CREIAMO Incontri dedicati al mondo della cultura artistica, del libro e della lettura INCENTIVIAMO Concorsi per Artisti e Scrittori di ogni livello