Acquista Online

Weekend in Famiglia da Liberrima con Musica Live, il Vino Novello per San Martino e un Laboratorio per i Ragazzi

Print Friendly, PDF & Email
image_pdfimage_print

Vi aspetta da Liberrima un rilassante weekend in famiglia nel Centro Storico di Lecce

Sabato 10 novembre ore 21,00

CENACONCERTO con il Nuovo Menu’ Ristorante Bistro’

e con la voce di Gaia Rollo e la chitarra di Giancarlo Del Vitto. Il duo si dedica all’esplorazione del sound jazz in ogni sua intima sfumatura, passando attraverso i classici intramontabili della sua storia per giungere ai giorni nostri. Sotto le travolgenti note Gershwin,Nat King Cole, Coltraine …Vi regaleranno una serata di suggestioni ed emozioni, all’insegna della grande musica.

Domenica 11 novembre dalle ore 10,30 alle 12,30

Laboratorio di Lettura riservato ai bambini dai 5 ai 7 anni

ispirato all’opera “Lucilla Scintilla” di Alex Cousseau e Charles Dutertre, traduzione a cura di Angela Attolini, Edizioni Sinnos. Lucilla Scintilla è un’adorabile bambina di sei anni e mezzo che vive con curiosità le sue giornate. La fanciulla con la sua spontanea bizzarria coinvolge il lettore nelle stravaganze che contraddistinguono anche i suoi nonni con i quali vive. Immersa nella campagna, la giovane protagonista scopre la bellezza del susseguirsi delle stagioni ascoltando la natura e i suoi cambiamenti. La natura, un ambiente domestico sereno, la gioia di vivere sono gli elementi che contraddistinguono i testi scritti con un ritmo vivace e un linguaggio fresco.

Il momento dedicato alla lettura apre gli incontri che prevedono un’attività ludico ricreativa come la realizzazione di manufatti ispirati alla storia ascoltata. La quota di partecipazione a bambino è di 5,00 euro  (7,00 euro  alla coppia di fratelli anziché 10,00 euro). 

Domenica 11 novembre alle 13,00 e alle 20,30

Pranzo e Cena di SAN MARTINO

con il Nuovo Menu’ Ristorante Bistro’ e Il Novello della Cantina  Conti Zecca. Sia a pranzo che a cena la voce di Chiara Triggiani e la chitarra di Angel Fumarola accompagneranno i due momenti del pranzo e della cena con un omaggio ai cantautori americani che  hanno segnato la storia della musica come BOB Dylan, Neil Young, Tom Waits, Simon& Garfunkel, Carol King ecc.

Menu’ alla carta

Info e Prenotazioni 0832 242626 o sul nostro profilo facebook/liberrima

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*