Carta Liberrima Bari

Tutto quello che è utile sapere sulla Carta Liberima Ubik

Che cosa è la Carta Liberrima?

È lo strumento che fa ottenere sconti sulle vostre letture. I titolari della tessera hanno accesso a vantaggi esclusivi sui servizi e a sconti, a loro riservati, sui prodotti in tutti i punti vendita Ubik.

Come ottenere la Carta Liberrima?

Per ottenere la tessera basta compilare il modulo con i pochi dati richiesti e consegnarlo alla cassa: l’iscrizione è immediata. La tessera è gratuita e non ha scadenza. L’accumulo punti avrà durata annuale e si concluderà il 28 febbraio di ogni anno. I punti accumulati e i bonus non riscossi entro il 28 febbraio saranno azzerati.

Come ottenere il bonus?

Per ottenere il bonus basta presentare la Carta Liberrima alla cassa prima del pagamento. Ogni acquisto dà diritto all’accumulo di un bonus pari al 5% dell’importo accumulato durante gli acquisti. Il bonus è spendibile in un’unica soluzione. Tutti i clienti che non avranno riscosso i punti dei due scaglioni eliminati dall’entrata in vigore della nuove Legge sul Libro entro il 25 marzo non perderanno il bonus, ma potranno riscuoterli come multipli del primo scaglione. ESEMPIO: se il signor Rossi ha accumulato un bonus di 20 euro potrà spenderlo in quattro acquisti, scalando 5 euro ad ogni acquisto.

Come conoscere il tuo saldo bonus?

Essere aggiornati sul valore del proprio bonus è facilissimo: ogni volta che fai un acquisto, infatti, sullo scontrino troverai riportato il valore globale del tuo bonus. Se perdi lo scontrino, niente paura, Liberrima ha sempre in memoria la tua situazione bonus. Puoi verificare il tuo saldo punti anche sulla App IO Lettore, registrandoti e associando la Carta Liberrima Ubik al tuo profilo utente.

Socrate s.r.l.
Corte dei Cicala, 1 - 73100 Lecce
P.Iva 02639340757
Tel. 0832 242626
libreria@liberrima.it

Liberrima s.r.l.
Via Calefati, 12 - 70121 Bari
P.Iva 05143250750
Tel. 080 9198986
bari@liberrima.it