E’ un giorno bellissimo – Amabile Giusti
È un giorno bellissimo è un romanzo di Amabile Giusti, autobblicato in Italia per i tipi di Amazon e uscito nel mese di maggio 2017. La protagonista di questo libro si chiama Grace Gilmore e ha una vita in cui ogni cosa è al suo posto. I suoi genitori sono belli, ricchi e famosi. Le porte di Yale, per la giovane diciottenne, si apriranno poco dopo la fine della scuola. Ovviamente c’è anche un principe azzurro, che porta il nome di Cedric, pronto a portara all’altare.
Eppure, una sola notte e tre colpi bassi del destino sono bastati a farle mettere in dubbio tutto il suo mondo. Con i cocci delle sue illusioni tra le mani, Grace decide di ribellarsi al futuro scritto per lei ma non da lei scelto. Decide quindi di intraprendere un viaggio on the road in giro per gli Stases, decisa, una volta per tutta, a inseguire i suoi sogni.
Arriva a New York e conosce il bellissimo Channing. Metà latino e metà asiatico, ha i capelli lisci come la seta e un fisico mozzafiato. I suoi occhi mettono letteralmente a soqquadro la vita di Grace. In diversi luoghi degli USA, il destino sembra proprio intenzionato a intrecciare le esistenze dei due giovani. Mentre Grace imparerà a conoscere sentimenti nuovi ed emozioni vere, Channing dovrà fare i conti con un terribile segreto del suo passato.