Acquista Online

Una Cenerentola a Manhattan – Felicia Kingsley

Print Friendly, PDF & Email
image_pdfimage_print

una cenerentola a manhattan

Una Cenerentola a Manhattan è un libro di Felicia Kingsley, pubblicato in Italia per i tipi di Newton Compton Editori. La protagonista di questo libro ha diverse perplessità sulla validità della frase “Un paio di scarpe possono cambiarti la vita”. Per Riley, i colpi di fulmine sono soltanto un fenomeno atmosferico. Orfana dall’età di dieci anni, quando ne ha 27 ha altre cose a cui pensare, a cominciare dalla matrigna succhia soldi che le inventa tutte per ostacolarla.

Inoltre, ha due sorelle aspiranti web star che sono sempre impegnate a tormentarla. Per poter vivere nella Grande Mela è costretta a fare tre lavori. Per non farsi mancare nulla, ha in cantiere un romanzo su cui sta lavorando da un paio d’anni e che conta di pubblicare presto.

A New York, però, le occasioni sono dietro l’angolo. Grazie a un galà in maschera a Central Park si rivela la soluzione giusta per realizzare il suo sogno. Quello che Riley non ha tenuto in conto è che a una festa del genere è possibile anche fare incontri inaspettati.

Proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritroverà a diventare protagonista di una vera e propria favola nella città dove tutto può succedere. Per scoprire altro, non resta che leggere il libro di una delle più prolifiche autrici di romance degli ultimi anni, una scrittrice la cui penna ha conquistato tantissimi appassionati del genere.

Fonte: www.wlibri.com/