Ipnosi alchemica. Un viaggio tra mente inconscia, medianità e presenza. Il lavoro su di sé attraverso l’ipnosi
Giovedì 26 novembre alle 18:30, vi aspettiamo da Liberrima Bari con Laura Costantino per parlare del libro Ipnosi alchemica. Un viaggio tra mente inconscia, medianità e presenza. Il lavoro su di sé attraverso l’ipnosi, Anima Edizioni
Dialoga con l’autrice Daniela Poggiolini (Psicologa, Trainer in PNLt, Costellatrice sistemica familiare modello B. Hellinger)
Il libro

In queste pagine verrai accompagnato in un viaggio interiore profondo, attraverso un metodo che unisce la psicoterapia ipnotica alla dimensione sottile dell’anima: l’Ipnosi alchemica. Un approccio operativo, affinato nel tempo, che nasce dall’integrazione tra scienza e spiritualità e ti guida verso un’autentica riconnessione con te stesso. Lontano da ogni frammentazione, imparerai ad ascoltare il linguaggio dell’inconscio, ad attraversare stati di coscienza espansa e a sciogliere i nodi che impediscono il tuo pieno fluire. Questo libro è per te che desideri lavorare su di te con strumenti potenti, trasformativi, capaci di unire mente, corpo e spirito in un’unica direzione: quella della tua verità interiore.
L’autrice

Laura Costantino