• Home
  • Bari
  • Diritto fra le righe: Paolo Buonvino ci parla del suo libro

Diritto fra le righe: Paolo Buonvino ci parla del suo libro

Diritto fra le righe ⚖️ è un’iniziativa della Commissione Cultura, Spettacolo e Sport del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari in collaborazione con Liberrima Bari

L’idea di Diritto fra le righe è di creare momenti di incontro e approfondimento, in modalità informale, per far conoscere al pubblico degli addetti alla Giustizia, le sue varie declinazioni: come la penna e la fantasia dell’autore narri la vita di un magistrato o di un avvocato o, ancora, di un commissario.

Un dietro le quinte del processo narrativo, fantastico o semplicemente speculativo disvelato dal faccia a faccia con il personaggio reale o l’interprete di quel ruolo espletato nel mondo della Giustizia che si porrà al centro dell’attenzione del pubblico degli ascoltatori.

La madrina di questo nuovo progetto è Gabriella Genisi.

Giovedì 9 maggio alle 19:00 insieme con Luca Buonvino parleremo del suo libro L’ingiustizia tra i colori. Appunti e dipinti sulla pena di morte, (editrice Rotas).

Dialoga con l’autore Alessandro Amendolara (avvocato)

Reading a cura di Emilia Brescia (avvocato)

Il libro

L’autore

Luca Buonvino

Assegnatario, nel 1995, di una borsa di studio del Consiglio Nazionale delle Ricerche in Diritto Internazionale, è entrato in magistratura nel 1999. Dopo essere stato giudice penale e giudice del lavoro, è attualmente giudice minorile presso il Tribunale per i minorenni di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Socrate s.r.l.
Corte dei Cicala, 1 - 73100 Lecce
P.Iva 02639340757
Tel. 0832 242626
libreria@liberrima.it

Liberrima s.r.l.
Via Calefati, 12 - 70121 Bari
P.Iva 05143250750
Tel. 080 9198986
bari@liberrima.it