
L’orto simbolico. Taccuino intimo di appunti e spunti astrologici
Martedì 29 aprile alle 18:30, vi aspettiamo da Liberrima Bari con Teresa Ancona per parlare del libro L’orto simbolico. Taccuino intimo di appunti e spunti astrologici.
Accompagnamento musicale a cura di Luca Mercurio (chitarra)
Il libro

Nasciamo tutti già equipaggiati per la felicità! Come raggiungerla dipende da quanto davvero ci conosciamo! L’ Astrologia, i miti e gli archetipi sono guide preziose per imparare a individuare e utilizzare il set completo degli strumenti in nostro possesso per vivere al meglio con noi stessi, con l’ ambiente e con gli altri. Avvicinarsi alla conoscenza antica e affascinante delle energie zodiacali e del dialogo fra Cielo e Terra può offrire chiavi preziose per la lettura e la comprensione della realtà e dei rapporti umani. Che queste pagine siano un invito alla scoperta di molti dei motivi più profondi e dei significati più misteriosi e lontani del nostro vivere e del nostro agire. E con le Stelle accese nel cuore il viaggio sarà sicuramente più luminoso e divertente! Che la musica degli Astri accompagni sempre allegramente i nostri passi e che la loro voce canti insieme a noi per allietarci il cammino!
L’autrice

Teresa Ancona, astro -psico-tarologa nata nel 1971. Laureata in Lingue e in Scienze dei Beni Culturali. Interprete e traduttrice, cultrice di arte e musica, si occupa di counseling olistico per la relazione d’aiuto. Il suo motto è “Ci sono Stelle sempre accese che ci parlano amorevolmente dentro e fuori di noi, affinché, seguendo la loro luce, possiamo arrivare a far brillare la nostra”.