RICCARDO BERTOLDI PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO “PUNTO E A CUORE”
Mercoledì 19 ottobre ore 18:00 da Liberrima Bari (Via Calefati, 12)
RICCARDO BERTOLDI
presenta il suo libro
“Punto e a cuore. Nella tua felicità c’è posto per due?”
Edito da Rizzoli
Dialoga con l’autore Gino Martina (Giornalista del Quotidiano di Bari)
IL LIBRO
Un romanzo lieve e appassionante che si può leggere da due lati. Una storia per le donne che hanno amato troppo e per quelle che si sono amate troppo poco. Perché, qualsiasi scelta si compia, l’importante è non smettere di cercare la felicità.
Hai mai dovuto scegliere fra testa e cuore? È questo che succede a Giulia, quando all’improvviso Riccardo riappare con un “Mi manchi, ti va un caffè?”. Si sono lasciati ormai da tre mesi, ma chissà se la loro storia è finita davvero. Rispondere di sì al messaggio di Riccardo, per Giulia significa scegliere il cuore: lo ama ancora e una parte di lei vuole provare a dargli un’altra occasione. Ma se farlo volesse dire rinunciare a se stessa, ai suoi desideri, a inseguire quei sogni che sono solo suoi? Questa doppia storia è una risposta a tutte quelle volte in cui ti sei chiesta come sarebbe andata se… E la risposta è che puoi essere la donna che vuoi: quella che prova sempre a tenere in piedi qualcosa, oppure quella che adesso ha deciso di tenersi in piedi da sola. In entrambi i casi non è mai un punto e a capo, ma sempre un punto e a cuore. Perché punto e a cuore vuol dire questo: prendersi lo spazio di un respiro e scegliere la versione di te stessa che ami di più.
L’AUTORE
Riccardo Bertoldi
(Rovereto, 1990) è autore dei romanzi bestseller Resti?, Abbiamo un bacio in sospeso (io e te) e Scrivimi (magari ti amo ancora) (2021), disponibili in BUR. I suoi profili social hanno un seguito complessivo di 600mila follower.