VINI E VINILI: VENERDÌ 22 LUGLIO
Vi aspettiamo ogni venerdì da Liberrima Bari (Via Calefati, 12) per VINI E VINILI, una serie di incontri con vini, produttori e musica a colpi di 45 giri e calici di buon vino!
VENERDÌ 22 LUGLIO
incontreremo il produttore di AGRICOLA MORASINSI e i vinili saranno a cura di SARA J.
Tre vini con aperitivo: € 15,00, vi aspettiamo!
IL PRODUTTORE: Agricola Morasinsi
“Ai piedi dell’Alta Murgia, in Puglia, progettiamo un’azienda agricola polifunzionale seguendo i principi dell’agricoltura rigenerativa.
Siamo vignaioli liberi, contadini, dalla lunga tradizione agricola familiare.
Ai piedi dell’Alta Murgia, in un territorio peculiare caratterizzato da colline dolci, creste rocciose e una grande varietà di specie arboree e erbacee spontanee, viviamo e coltiviamo la terra seguendo i principi dell’agricoltura rigenerativa.
La terra parla attraverso le nostre mani.
Abbiamo due missioni: una ambientale e l’altra sociale.
La nostra missione ambientale è tutelare la biodiversità, migliorare l’equilibrio dell’ecosistema agricolo, la fertilità del suolo e la qualità dell’acqua, contribuendo concretamente alla resilienza degli effetti del cambiamento climatico.
La nostra missione sociale è valorizzare il lavoro agricolo, stimolare il ritorno alla campagna e all’agricoltura vera, dimostrando che creare ecosistemi produttivi è un modo concreto di migliorare l’economia del sistema agricolo e tutelare il territorio.”
I VINILI a cura di SARA J
La sua naturale predisposizione verso verso la musica e la cultura elettronica, uniti all’elaborazione di uno stile personale e una complessa quotidiana ricerca musicale fanno in modo che nei suoi dj set si fondano suoni techno-deep-house, carisma femminile e tanto groove.