Acquista Online

Come non odiare tuo marito dopo i figli – Jancee Dunn

Print Friendly, PDF & Email
image_pdfimage_print

come non odiare tuo marito dopo i figli

Come non odiare tuo marito dopo i figli è un libro di Jancee Dunn, pubblicato in Italia per i tipi di Sonzogno. Si tratta di un manuale dedicato a tutte le coppie, anche affiatate, che affrontano l’arrivo di un figlio. L’evento in questione rappresenta un vero motivo di sconvolgimento per tutti e deve essere gestito al meglio.

Per questo motivo l’autrice ha scritto quello che, a tutti gli effetti, si configura come un manuale di self help molto efficace. Tra le pagine, parla della sua stessa esperienza, ricordando la convinzione iniziale di aver sposato l’uomo perfetto, moderno, disposto a dividersi equamente il peso dei lavori di casa.

Nel suo come in tanti altri casi, basta l’arrivo di una bambina per vedere improvvisamente tutti i difetti del proprio compagno. Questo porta notevoli difficoltà nel rapporto e, a un passo dal divorzio e dopo essersi rivolta a professionisti di ogni genere, Jancee si rende conto che deve ripensare al suo matrimonio ricostruendolo dalle fondamenta. Ci riesce? Assolutamente sì! Un obiettivo così importante viene raggiunto proprio grazie all’uomo che sembrava la causa di tutti i suoi problemi e che, inaspettatamente, si rivela anche il suo miglior alleato.

Per scoprire altro non resta che leggere il libro, un manuale esilarante e vero di vita di coppia, che fotografa perfettamente il momento in cui gli equilibri a due vengono sconvolti per lasciare spazio a una terza persona.

Fonte: www.wlibri.com/