Acquista Online

L’amore è sempre in ritardo – Anna Premoli

Print Friendly, PDF & Email
image_pdfimage_print

l'amore è sempre in ritardo

L’amore è sempre in ritardo è un romanzo di Anna Premoli, pubblicato in Italia per i tipi di Newton Compton. Al centro della narrazione ci sono i primi amori che, quasi sempre, sono capaci di far sorridere per la dolcezza dei ricordi. Non è così per Alexandra Tyler. Norman Morrison, migliore amico di suo fratello Aidan, l’ha rifiutata senza se e senza ma dopo che lei ha passato l’intera adolescenza a corteggiarlo.

Ormai donna adulta in procinto di finire un dottorato, ogni volta che lo vede fa fatica a controllare il malumore. Le sue storie sentimentali sono sempre state un fallimento e, a suo avviso, la colpa è proprio di Norman. Ad un certo punto, stanca di tutto questo, decide di prendersi una pausa dal complicato mondo degli appuntamenti. Norman, altrettanto stufo, le propone di lasciarsi il passato alle spalle e di cominciare a comportarsi come persone adulte.

Alex non riesce a tirarsi indietro davanti a quella che per lei suona in tutto e per tutto come una sfida: trattare in modo cordiale la persona a cui imputa le sue sofferenze sentimentali. Alla fine si rende conto che non dovrebbe essere così difficile trattarlo in modo cordiale.

Almeno questo è quello che crede e che non si realizza. Per scoprire perché non resta che leggere il libro e apprezzare il talento di una delle migliori autrici di romance in Italia.

Fonte: www.wlibri.com/