Il mio universo sei tu – K.A. Tucker
Il mio universo sei tu è un libro di K.A. Tucker, pubblicato in Italia per i tipi di Newton Compton. Il libro racconta la storia di Ivy, tatuatrice di talento che, dopo diversi anni passati in giro per il mondo, ha trovato finalmente il luogo dove fermarsi. Adesso è a San Francisco, al Black Rabbit, lo studio di tatuaggi di suo zio Ned. Insieme lavorano molto bene e lei, dopo tanto tempo, finalmente si sente a casa. La situazione inizia a cambiare quando Ivy si ritrova a essere testimone di un terribile crimine.
Pronta a fare i bagagli e a partire di nuovo, fa un incontro casuale con uno sconosciuto. Questo la trattiene in città,. dandole un ottimo motivo per restare. La situazione si rivela perfetta, fino a quando Ivy non si accorge che il loro incontro non è stato affatto casuale.
Per scoprire altro non resta che leggere il libro ed immergersi nel mondo di un’autrice che ha già conquistato gli appassionati di romance con la serie Dieci Piccoli Respiri. Anche questa pubblicazione è collocata nell’ambito di una serie, nella quale, però, ogni singolo libro è uno stand alone.
A catturare il lettore è soprattutto la cura dei dettagli, messi nero su bianco con una perfezione che rende ogni romanzo di questa autrice atteso e apprezzato in tutto il mondo dai fan del romance.