• Home
  • Bari
  • Pietro Liso ci parla del suo libro “Almudena”

Pietro Liso ci parla del suo libro “Almudena”

Venerdì 7 novembre alle 18:30, vi aspettiamo da Liberrima Bari con Pietro Liso per parlare del libro Almudena, edito da Graphofeel

Il libro

Giordano Colella è uno store manager, poco più che trentenne. A causa di un passato sofferto e travagliato respinge l’idea di famiglia, vive come un inquieto ed eterno Peter Pan incastrato nel loop di avventure vuote e ripetitive. Ma all’alba delle tanto agognate vacanze estive sarà costretto a rituffarsi in quel passato che sa di morte e tradimenti: un passato che lo ha allontanato definitivamente da Miriam, l’unica donna per lui davvero importante. L’occasione giusta è il matrimonio di Carlo, dove incontrerà molte persone che hanno fatto parte della sua vita ma soprattutto una new entry: Almudena, intrigante…

L’autore

Pietro Liso è nato nel 1982 a Bari, vive a Roma. Conseguita la maturità scientifica, si dedica anima e corpo alla carriera lavorativa nel mondo del retail. Ad un esame dalla laurea in giurisprudenza, attualmente si occupa di risorse umane per una multinazionale. La scrittura è però una passione mai sopita. Nel 2010 consegue il patentino di pubblicista presso l’Ordine dei Giornalisti di Bari. Nel 2019 l’esordio letterario con E Piero volò, un racconto breve che si aggiudica il primo premio nel concorso nazionale di narrativa “Storie Inaspettate”, indetto dalla Fitel e dedicato a scrittori emergenti. Almudena è il suo primo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Socrate s.r.l.
Corte dei Cicala, 1 - 73100 Lecce
P.Iva 02639340757
Tel. 0832 242626
libreria@liberrima.it

Liberrima s.r.l.
Via Calefati, 12 - 70121 Bari
P.Iva 05143250750
Tel. 080 9198986
bari@liberrima.it