Lettera aperta ai leccesi e ai salentini.

Care amiche, cari amici come state?

Sono giorni difficili per tutti e vorremmo farvi sapere che, in quanto punto di riferimento della comunità leccese, siamo vicini a tutti Voi.

Nel nostro piccolo vorremmo rendere meno pesanti queste giornate di isolamento casalingo, per questo non abbiamo smesso di lavorare, seppur a porte chiuse. Da quando il governo ha – giustamente – imposto pesanti restrizioni, riceviamo quotidianamente decine e decine di richieste di libri e di prodotti enogastronomici; e, quindi, ci siamo subito attivati per farvi arrivare a casa e in tutta sicurezza i vostri prodotti preferiti. E non è soltanto una scelta imprenditoriale. Con questo servizio crediamo, infatti, di dare un contributo alla comunità, rispondendo alle vostre chiamate e ai vostri messaggi, per un consiglio o per ordinare un libro, o anche solo per scambiarci un saluto (come sta accadendo ogni giorno, e questo ci ripaga di tutti gli sforzi che stiamo facendo). Con i mezzi di cui disponiamo e consapevoli dei limiti che il “virtuale” ci impone, cerchiamo di mantenere integro quel rapporto umano che da sempre caratterizza il tessuto sociale della nostra amata città.

Il nostro invito è quello di supportare, laddove possibile, le attività locali per preservare ancora quei luoghi di incontro che ritroveremo quando tutto questo sarà finito, perché siamo convinti che solo pensando al futuro possiamo conservare ancora quel senso di umanità che ci contraddistingue e che sappiamo essere la fonte principale della nostra resilienza.

Per questo vi invitiamo a resistere, insieme con noi!

Il nostro servizio di consegna a domicilio con corriere autorizzato è attivo dal lunedì al venerdì. Potete ordinare i libri e i prodotti enogastronomici direttamente sullo shop on-line oppure chiamandoci ai numeri 0832242626 / 3458052833 tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.00 o, ancora, scrivendoci sui nostri social (FacebookInstagram).
Potete pagare i vostri acquisti con carta di credito, paypal, bonifico bancario o pos virtuale, aggiungendo al prezzo del prodotto il costo della consegna (4 euro se vivi in città o gratuito per un importo minimo di 40 euro; 6,90 euro se vivi fuori Lecce o importo gratuito per un importo minimo di 69 euro). La consegna in città viene effettuata in giornata se l’ordine perviene entro le ore 10,00, se riceveremo l’ordine dopo le dieci verrà recapitato il giorno successivo. Diversamente, se vivete fuori lecce, basteranno 2/3 giorni lavorativi.

Augurandoci di offrirvi un servizio gradito, speriamo di potervi rivedere (e abbracciare!) presto, perché siamo convinti che… #tuttopassa! L’importante è esserci e resistere!